mercoledì 28 maggio 2008

SHOOT'EM SPARA O MUORI

Ma che film mi sono vista?Sembra uno Scary Movie !!E la cosa che mi lascia piu' perplessa e' leggere questo tipo di critiche "Incredibile a dirsi nell'anno 2008, ma i film d'azione possono ancora stupire per originalità. Shoot' em up si candida infatti a ruolo di pellicola "cult" per le generazioni a venire e assurge al ruolo di paradigma col quale confrontarsi per tutti coloro che volessero cimentarsi nella realizzazione di action-movies in futuro."(mymovies)

Tutto a mio avviso gia' visto in questa pellicola se guardiamo soprattutto tra le pellicole asiatiche di ultima generazione , con ben altra riuscita.
Forse non ho capito le finezze,ma a me e' sembrato un film parodia con l'aggravante di una Monica Bellucci totalmente incapace ...di esistere!
Trama:Smith(Clive Owen), all'apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare le armi...


0 commenti: