giovedì 6 novembre 2008

ZETAFESTIVAL VII

Domenica 30 novembre 2008, si svolgerà dalle 21:00 la settima edizione dello ZETAFESTIVAL. Anche quest'anno ospitati nei locali de LA CIVETTA SUL COMO' (Via Cereate, 8 - 00187 ROMA - www.asscivetta.it) gli spettatori potranno valutare con schede-voto i cortometaggi proiettati e assegnare l'ambito Zeta-oscar. Un gruppo di professionisti della comunicazione sceglierà invece il corto al quale attribuire il Premio della Giuria.
Al festival possono partecipare cortometraggi di qualsiasi genere - dall'animazione allo slideshow, dai videomusicali a quelli realizzati con i cellulari - purché vengano rispettate queste semplici condizioni: una durata non superiore ai 12 minuti e la completa non professionalità degli autori e delle condizioni di realizzazione. Cosa significhi non professionalità stabilitelo voi: a noi basta un'autocertificazione. C'è una terza condizione: per partecipare al festival è necessaria una certa dose di ironia.

Per informazioni scrivete a zetamovie@zetamovie.it o visitate la sezione Zetafestival del sito www.zetamovie.it

Appuntamento per la settima edizione dello Zetafestival: domenica 30 novembre a Via Cereate, 8, Roma. Ingresso 2,50 €

REGOLAMENTO:
Possono partecipare al concorso produzioni audiovisive di qualsiasi genere, di breve durata, approssimativamente non superiore ai 12 minuti, realizzate nel corso degli anni 2006, 2007 e 2008.
La data di scadenza per la consegna del materiale è giovedì 27 novembre.
I partecipanti dovranno consegnare il materiale da proiettare in formato DVD presso i locali di Via Cereate, 8 o inviarlo a Gianluca Russo, Piazzale Maresciallo Giardino 1 - 00195 ROMA.
Al DVD deve essere allegato un brevissimo lancio di 2 o 3 righe e una scheda di presentazione degli autori (nome, ruolo, ecc)
La direzione si riserva il diritto di modificare il regolamento per far fronte a situazioni meritevoli di particolare attenzione

Per altre info potete telefonare a Gianluca Russo: 393 2008954.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

accorreremo numerosi!

Anonimo ha detto...

Grande Gianluca! Anche quest'anno sei riuscito a farlo.