lunedì 8 marzo 2010

ZF VIII: and the winner is...


Premiati i vincitori dell'ottava edizione dello Zetafestival. Al termine della serata, presentata da Francesca Fialdini, sono stati assegnati i premi delle tre categorie in gara quest'anno. In attesa di pubblicare le schede a commento di ogni opera in gara e della sintesi di questa edizione, ecco a voi (rullo di tamburi) i vincitori:


Premio Gothic per la sezione a tema assegnato a COUNTDOWN di DBPIT.


Premio della giuria assegnato a BONAGIUNTA di Rivabella e Scardaoni, con menzione speciale per LESTER'S SONG dei Modulazione di Coscienza.


Zetaoscar assegnato a LESTER'S SONG dei Modulazione di Coscienza.


Ringraziamo tutti i partecipanti per la generosità nel mostrare le loro opere e per l'ironia con la quale sono stati accolti i giudizi (speriamo).

Ringraziamo inoltre Francesca Fialdini, i giurati (Enrico Miele, Giancarlo Rolandi, Leo Sorge e Gida Salvino), Frank Amore e il team della Gothic Produzioni, la direzione del Teatro San Genesio. Grazie a Radio Rock per la promozione dell'evento.

Ringrazio poi personalmente chi mi ha aiutato nell'organizzare il festival: Marco Micheli, Emidio Sidoni, Mimmo Gargani ed Elisa Cefaratti. Grazie.


0 commenti: