Quando Ametrano (noto cultore del trash) mi ha espresso la volonta' di vedere questo film ed anzi me ne ha consigliato la visione anche a me ,devo dire che ho vacillato un po'.Sentivo crescere in me una leggera sfiducia:)
Ma poi ieri sera l' ho visto e.......mi sono proprio divertita!!
E' la storia di una grande amicizia e del passaggio dall'adolescenza all eta' diciamo piu' matura di tre ragazzi un po' tanto NERDS!
Azzeccata la critica del NEW YORK POST:
"SuperBad è un film spesso rivoltante, un viaggio senza via d'uscita in compagnia di due adolescenti e dei loro desideri sessuali, due ragazzi che sperano nel colpo di fortuna che li renda uomini prima di partire per il college.SuperBad è super volgare, immaturo oltre il ridicolo, orribilmente di cattivo gusto ma così divertente che probabilmente vi schizzerà fuori la Diet Coke dal naso per le risate durante i primi 20 minuti!Un film decisamente imbarazzante, ma assolutamente divertente senza limiti.Vi vergognerete di voi stessi per le risate e per le battute che vi faranno ridere.Superbad non è un film che brilla per idee innovative, il film non percorre nuove strade nella commedia di genere.(...) Ma rimane un film davvero divertente, oltre che davvero sporcaccione... "Titoli di coda assolutamente da non perdere!!!
Consigliato per una serata spensierata tra amici.
2 commenti:
Mi sono sganasciato dalle risate... Lo vedi che ho ragione quando dico che mi fai sempre ridere? Grazie!!! P.s. Credo che molto presto la scena del bambino che disegna quello che disegna e soprattutto i titoli di coda diventeranno CULT!
Bravo!!!!!!Ed infatti mi sono dimenticata di segnalare i titoli di coda + assurdi e divertenti da qualche anno a questa parte:)
Posta un commento